Keep and Share logo     Log In  |  Mobile View  |  Help  
 
Visiting
 
Select a Color
   
 
Adesivo Hot Melt e cosa le industrie li usano

 

L'applicazione più comune degli adesivi termosensibili viene utilizzata per l'uso quotidiano di articoli personali, domestici e medici. Ci sono numerose scelte per l'incollaggio di vari materiali. Tuttavia, il produttore di adesivi Hot Melt è una soluzione superiore grazie alla loro flessibilità, nonché alla loro flessibilità e riduzione del peso.

 

Circa l'80% della domanda globale di adesivi proviene dai settori dell'edilizia, dell'imballaggio e del tessuto non tessuto. Gli adesivi hot melt utilizzati nell'edilizia vengono utilizzati per realizzare e installare pannelli in legno con laminati. Questi adesivi sono utilizzati per la produzione di modelli per ufficio e hobby, oltre che per la cancelleria.

 

Questi adesivi sono comunemente usati negli articoli di imballaggio come scatole, cartoni o fogli ondulati. Gli adesivi sono utilizzati nella produzione di nastri per scopi come l'imballaggio industriale, medico e per mascheratura.

 

L'industria dell'imballaggio statunitense è responsabile di circa l'80% della domanda di adesivo. Il più grande consumo di adesivo in questo settore sono le scatole di cartone ondulato per l'imballaggio.

 

Gli adesivi a base di solventi sono soggetti a problemi ambientali e di sicurezza. Solventi come il toluene (metil etilchetone) e il tricloroetano (tricloroetano) sono entrambi composti organici volatili (VOC). I COV possono essere soggetti a classificazione e regolamentazione come inquinanti atmosferici pericolosi negli emendamenti del Clean Air Act del 1990. Sono stati collegati alla creazione di difetti alla nascita, cancro e altri problemi nel sistema nervoso. Ha portato allo sviluppo di produttori che creano prodotti con HAP bassi o addirittura zero HAP. Chiedi maggiori informazioni su Produttore di adesivi UV.

 

Gli hot melt sono spesso utilizzati nei prodotti usa e getta come i pannolini. Sono impiegati nell'incollaggio di diversi componenti all'interno del pannolino come elastici e assorbenti. Sono costituiti da una combinazione di resine, oli e adesivanti. L'adesivo viene applicato fonde e poi si raffredda per creare i legami necessari per il materiale. Ci sono due tipi di adesivi che vengono impiegati nei pannolini: uno che è un adesivo da costruzione e l'altro di tipo elastomerico. L'adesivo elastomerico può essere utilizzato per fissare gli elastici alle gambe e alla vita del pannolino. In genere è più costoso di altri adesivi per l'edilizia a causa della sua maggiore forza adesiva ed elastica. L'"adesivo per l'integrità del pad" è un altro tipo utilizzato dai produttori di adesivi quando il pannolino deve essere estremamente sottile. Ciò aiuta a rafforzare l'anima del pannolino in caso di bagnato.

 

Ci sono una miriade di casse e scatole hot melt che fiancheggiano i corridoi del tuo supermercato locale. Ogni contenitore che ha un'apertura che si collega a un altro lembo, come i contenitori per cereali, è costruito con adesione hot melt. Questi adesivi sono stati utilizzati in prodotti per l'igiene femminile come assorbenti e tamponi. L'adesivo hot melt viene utilizzato per sigillare muffin confezionati con caramelle, snack e altri oggetti.

 

Come puoi osservare, la tecnologia di fusione a caldo è utilizzata in una varietà di settori, con una varietà di applicazioni. È una tecnologia di cui non si parla spesso, tuttavia fa parte di molti dei nostri prodotti che utilizziamo ogni giorno. Ottieni maggiori informazioni sul tipo reattivo di adesivo hot melt, visita qui: www.deepmaterialit.com

 

DeepMaterial, Ltd. (Shenzhen) è un'ingegnosa azienda specializzata in adesivi per applicazioni elettroniche e semiconduttori, nonché nella protezione del materiale di superficie per l'imballaggio di test di confezionamento di chip.

 

DeepMaterial è un'organizzazione che ha creato adesivi per testare l'imballaggio dei chip e adesivi e adesivi a livello di circuiti stampati per prodotti elettronici. L'azienda ha anche creato pellicole protettive e colle per semiconduttori, nonché materiali di imballaggio che possono aiutare la lavorazione di wafer semiconduttori e confezionamento e test di chip.

 

 


Creation date: Jun 18, 2022 10:31pm     Last modified date: Jun 18, 2022 10:32pm   Last visit date: Apr 25, 2024 5:23am